Concorso TerraOlivo Gerusalemme: tutte le informazioni

TerraOlivo - Mediterranean International Olive Oil Competition - è un concorso internazionale sull'olio extravergine di oliva che assegna il "TerraOlivo International Award" e si svolge, dal 2010, nella città antica di Gerusalemme. Incantevole il luogo di svolgimento, ambientato negli splendidi scenari della Terra Santa.

Al concorso, diretto da Raul Castellani (Direttore Generale), Moshe Spak (Direttore Affari Internazionali) e Antonio G. Lauro (Capo Panel), partecipano oli extravergine di oliva provenienti da quasi tutti i bacini olivicoli mondiali.

La partecipazione – e l’affermazione – a "TerraOlivo - Mediterranean International Olive Oil Competition" offre l'opportunità alle aziende olearie di entrare nel mercato israeliano. Infatti, questa del concorso e di tutte le manifestazioni collaterali, è un'occasione unica per presentare il proprio miglior olio extravergine ad una vetrina internazionale che non comprende solo Israele, ma anche tutta la sua area di influenza, con in pole position i mercati del Nord America.

Info: www.terraolivo.org   mas@terraolivo.org   aglauro@tiscali.it