EVO IOOC

Campi Flegrei (Napoli): Scenografia da sogno - la Piazza d’Armi del Castello Aragonese di Baia - cornice della settima edizione del contest internazionale
EVO IOOC · maggio 27, 2022
La cerimonia di premiazione dell’edizione 2022 del concorso diretto dal Dr Antonio G. Lauro, atto conclusivo di EVO IOOC Italy, ha visto la presenza di numerosi produttori provenienti da tutto il mondo in rappresentanza dei 736 campioni giunti ai Campi Flegrei. Così in una atmosfera irreale, sospesi tra cielo e mare, storia, mito e leggenda, sono stati proclamati i vincitori della categoria Best in Class, i trofei Best of Country e gli Special Awards.

PROGRAMMA EVO IOOC Italy 2022 - EVENTI PUBBLICI
EVO IOOC · maggio 05, 2022
Pronto il PROGRAMMA di EVO IOOC Italy 2022 relativo agli EVENTI PUBBLICI della settima edizione del contest internazionale. Questi gli eventi in programma: 19 maggio 2022: Ore 17.00 - EVO IOOC Italy Discovery and Taste* Vuoi assaggiare con noi alcuni oli EVO di EVO IOOC Italy 2022? Nella meravigliosa sala Shell del Nabilah Exclusive Beach Club di Bacoli, evento di degustazione riservato a produttori, esperti o semplici appassionati di olio extravergine di oliva. (Continua)

OLIO. EVO IOOC Italy 2022, ANNUNCIATE LE DATE DEL CONCORSO
EVO IOOC · gennaio 21, 2022
Ai Campi Flegrei di Napoli il 21 Maggio 2022, in una location ancora “Top Secret”, prenderà il via la premiazione dei migliori oli extravergine e condimenti del mondo. Monte di Procida – Aperte le iscrizioni alla settima edizione dell’EVO International Olive Oil Contest (EVO IOOC Italy 2022), inserito tra i più importanti concorsi internazionali dedicati all’olio extravergine d’oliva ed ai condimenti a base di olio EVO, secondo quanto certificato dal World Ranking of Extra Virgin Olive Oils.

Da Domenica Fiore vincere è di casa.
EVO IOOC · giugno 08, 2021
Podio più alto, quest’anno all’EVO IOOC Italy 2021 per il “Novello di Notte” di Tenuta Fiore. Non è la prima volta che un extravergine di Domenica Fiore strappa alla concorrenza uno degli ambiti trofei messi in palio da EVO IOOC Italy. E se nel 2017 si è imposta tra gli oli biologici, quest’anno è il gradino più alto ad essere occupato dal loro Novello di Notte.

Ecco i giudici di EVO IOOC Italy 2021
EVO IOOC · maggio 14, 2021
Sono in 20, arrivano dall’estero (ma anche dall’Italia) e sono i massimi professionisti dell’arte dell’assaggio dell’olio EVO. Ecco chi sono i (Stiamo parlando dei) 20 giurati dell’edizione 2021 di EVO IOOC Italy, scelti dal presidente Antonio G. Lauro e che per 4 intensi giorni lavoreranno con perizia e dedizione per proclamare le migliori eccellenze olearie internazionali per questo anno 2021.

Everything is ready, in Palmi Calabria, to welcome the international judges of EVO IOOC Italy.
EVO IOOC · maggio 14, 2021
After a year of forced standstill, with the borders closed due to the pandemic, the activities of EVO IOOC Italy are back here in Italy. The 6th edition of the international contest, organized by Dr Antonio G. Lauro, opens under the sign of optimism and precaution.

Tutto è pronto, a Palmi, per dare il benvenuto ai giudici internazionali di EVO IOOC Italy.
EVO IOOC · maggio 12, 2021
Dopo un anno di fermo forzato, con le frontiere chiuse a causa della pandemia, ritornano “in presenza” le attività del concorso EVO IOOC Italy.

Happy Easter! Felice Pasqua!
EVO IOOC · aprile 03, 2021
Wishing you and all your loved ones a very Happy Easter! Auguriamo a te ed ai tuoi cari una felicissima Pasqua! This year Be Golden (or Silver)

Presentazione dei migliori Oli EVO del mondo
EVO IOOC · aprile 02, 2021
Evento on-line in diretta da Osaka (Giappone) per la manifestazione Olive Oil Kansai. Relazione a cura di Antonio G. Lauro: Riconoscere la qualità "Premium" degli oli extravergine di oliva e consigli per percepirne le caratteristiche peculiari; Presentazione dei produttori premiati e dei migliori oli extra vergine di oliva al mondo secondo i risultati dell'Evo Iooc Italy 2021.

EVO IOOC Italy: ricordando il 2020
EVO IOOC · aprile 01, 2021
Tra poco più di un mese sarà ancora EVO IOOC Italy, giunto alla sesta edizione, la seconda ai tempi della pandemia da COVID-19. E la pandemia, che ha caratterizzato l'edizione dello scorso anno, rischia ancora di incidere nuovamente su tutte le attività programmate per questo 2021. Ma come l'anno scorso, qui nel quartier generale di EVO IOOC Italy sono pronti differenti piani di azione, che saranno realizzati in accordo con le crescenti "libertà" che i governi mondiali ci concederanno.

Mostra altro